VISITA ANGIOLOGICA

La visita angiologica coincide con il primo incontro medico specialista-paziente. Consiste nella raccolta della anamnesi, cioè la storia clinica del paziente, che comprende sia le problematiche vascolari che quelle non strettamente connesse alla circolazione.

Scopri di Più

TERAPIA SCLEROSANTE DEI CAPILLARI

La terapia sclerosante dei capillari, conosciuta anche come scleroterapia, é una tecnica praticata da molti anni che ha come obbiettivo l’occlusione di un tratto di vena varicosa o di un gruppo di capillari per mezzo di una iniezione.

Scopri di Più

LASER PER CAPILLARI

I capillari dilatati ed antiestetici compaiono frequentemente agli arti inferiori ma possono riguardare anche altri distretti corporei, come il décolleté e il viso.

Scopri di Più

MESOTERAPIA

Si tratta di una tecnica iniettiva con aghi incentrata sull’eliminazione del ristagno dei liquidi in eccesso all’interno dei tessuti sottocutanei, fenomeno conosciuto come “ritenzione idrica”.

Rappresenta un valido alleato per combattere efficacemente la tanto odiata cellulite.

Scopri di Più

TRAP (FLEBOTERAPIA RIGENERATIVA) 3D AMBULATORIALE

Vene varicose e capillari dilatati sono una patologia molto diffusa nella popolazione attuale, e compaiono anche in giovane età. Se trascurate possono portare con il tempo a numerosi disturbi e alla comparsa di ulcere, trombosi, flebiti.

Scopri di Più

SCLEROSI ECOGUIDATA CON SCHIUMA / MOUSSE DI VARICI

La schiuma o mousse é una miscela di aria e soluzione sclerosante che, iniettata all’interno delle varici sotto guida ecografica, permette di ottenere trattamenti mirati su singoli distretti patologici.

Scopri di Più

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia é la microiniezione di anidride carbonica nel derma/sottocute allo scopo di favorirne gli scambi gassosi quindi l’arricchimento in ossigeno dei tessuti, l’aumento del metabolismo delle cellule adipose, il miglioramento della microcircolazione, il drenaggio dei liquidi e delle scorie in eccesso.

Scopri di Più

RADIOFREQUENZA CORPO

E un trattamento indolore effettuato dal medico applicando alla superficie cutanea un manipolo che emette onde elettromagnetiche ad elevata frequenza, trasmettendo calore ai tessuti sottostanti.

Scopri di Più

ECOCOLORDOPPLER ARTI INFERIORI E SUPERIORI

L’ecodoppler è una metodica diagnostica assolutamente non invasiva grazie alla quale si può ottenere una visualizzazione ecografica di tutti i principali vasi sanguigni con annesso studio ottimizzato del flusso ematico presente al loro interno.

Scopri di Più

ECOCOLORDOPPLER TRONCHI SOVRAORTICI

Tra le metodiche diagnostiche non invasive, l’EcoColorDoppler dei Tronchi Sovraortici é da tempo riconosciuto come un esame di notevole importanza per la determinazione del rischio cardiovascolare.

Scopri di Più

Per maggiori informazioni oppure per fissare appuntamento utilizzate i canali di contatto presenti su questo sito.